image

Grande Industria

MACHINA WEB è lo strumento ideale, completo e flessibile per gestire la manutenzione della tua azienda, offrendo alte prestazioni ad un costo contenuto.

Bridgestone
Sogefi
Schneider
image
image
image
image

Il servizio di manutenzione: un'azienda nell'azienda

Una grande realtà industriale deve gestire e mantenere efficienti un parco macchine di ingente valore, il che richiede elevate prestazioni al reparto di manutenzione.
Il Reparto Manutenzione presenta caratteristiche simili a quelle di una piccola azienda: un responsabile, una dotazione di tecnici e i mezzi necessari per offrire un servizio qualificato. L'organizzazione di una tale realtà solitamente prevede un responsabile di produzione, un responsabile amministrativo e un responsabile acquisti, che cooperano per gestire al meglio le risorse disponibili con l'obiettivo di perseguire efficienza ed utilità.
Per questo motivo "l'azienda" Reparto Manutenzione deve dotarsi di un sistema informativo gestionale che consenta alla direzione di misurare i risultati ottenuti e valutare se proseguire in tal senso o modificare l'organizzazione per il raggiungimento degli obiettivi.

"Dai un servizio di manutenzione competitivo nella tua azienda, rendila più competitiva con MACHINA."

La nostra è un'offerta di esperienza di gestione, metodologia, organizzazione del lavoro che trovano in MACHINA WEB la loro sintesi ottimale, e comunque sempre in continuo miglioramento, per dare agli utenti uno strumento sempre più completo e semplice da usare.
MACHINA WEB guida i vostri tecnici a formalizzare le attività di manutenzione in modo chiaro e semplice. Al termine di ogni incontro di presentazione del nostro sistema i responsabili sono sempre un po' sorpresi e sconcertati dalla semplicità con cui sono trattati e risolti tutti gli aspetti.
MACHINA WEB offre oltre 400 report per migliorare la tua manutenzione.