MACHINA WEB arriva ai Tablet

La versione 2.0 di MACHINA WEB allarga l'ecosistema ai dispositivi tablet con la creazione di funzionalità ideate appositamente per i tecnici sul campo.

2019

MACHINA WEB Smartphone

Rilascio del modulo Richieste Intervento per i primi dispositivi mobile che permette di inviare Richieste Intervento da qualsiasi smartphone.

2018

L'ARRIVO DI MACHINA WEB

Entra in commercio il nostro nuovo prodotto MACHINA WEB.

2017

RICHIESTE INTERVENTO WEB

Rilascio del modulo MACHINA RICHIESTE INTERVENTO WEB che permette di inviare Richieste Intervento da qualsiasi computer connesso ad Internet.

2011

MACHINA È REALTÀ

La prima versione è del 1995. MACHINA è un programma innovativo per la gestione della manutenzione di macchine ed impianti, installabile in aziende di ogni tipo e dimensione.

1995

L'INIZIO

Studio ARCHIMEDE è una società costituita nel 1993 per realizzare soluzioni informatiche specifiche per aziende industriali e pubblica amministrazione

1993
Mile
Stone

IL CLOUD

Avvalendosi di Amazon AWS e Aruba Cloud vengono installati per i nostri clienti i primi sistemi in Cloud, completamente gestiti da Studio ARCHIMEDE.

2018

MACHINA WEB AUTOMATISMI

Rilascio del modulo Automatismi per una gestione più semplificata della manutenzione grazie all'utilizzo di operazioni automatizzate e personalizzabili, quali invio email specializzate per vari destinatari.

2017

AVVIO PROGETTO MACHINA WEB

Dalle basi di MACHINA viene avviato il progetto di reingegnerizzazione dei processi che porterà al futuro sistema MACHINA WEB.

2012

L'ESPANSIONE IN VARI SETTORI

Dal 2002 la nostra società offre soluzioni per la manutenzione in aziende del settore chimico, con il supporto dei permessi di lavoro, elementi indispensabili per gestire le attività in questo ambito. Studio ARCHIMEDE offre strumenti per la gestione della Sicurezza e Ambiente.

2002

LO SVILUPPO DI MACHINA

Dal 1994 la società ha investito molte risorse nello sviluppo del programma MACHINA, sicuramente uno dei più semplici e completi sistemi per la GESTIONE DELLA MANUTENZIONE.

1994